Un rinnovato Corrigiuriati

Cari amici,

tra pochi giorni riprenderanno i consueti ritrovi del giovedì. Si sono resi necessari degli “aggiustamenti” importanti per rendere più sicure le nostre corse in gruppo. Perciò, assieme al Calendario 2019, qui linkato trovate anche il Regolamento che vi prego di leggere attentamente.

Lo spirito del Corrigiuriati non cambia: la partecipazione agli allenamenti collettivi è libera e gratuita come sempre, ma da quest’anno è vincolata ad una iscrizione formale (valida per tutto l’anno in corso), comprensiva di liberatoria.

La novità consiste essenzialmente nel consentire la partecipazione agli eventi solo se si è in possesso di certificato medico (anche non agonistico). Gli interessati agli allenamenti collettivi dunque devono preventivamente restituirmi via email i moduli richiesti, compilati e firmati (allegati 1 e 2 al Regolamento).

Un sentito ringraziamento a chi ha contribuito con consigli, informazioni e collaborazione alla stesura del Regolamento ed al CUS che continua ad accordarci l’utilizzo dell’impianto liberamente.

Grazie per l’attenzione e un cordiale saluto a tutti

gigi baglioni